Il mio avvistamento UFO

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Surv
00Sunday, November 14, 2021 11:55 AM
Sono stata personalmente testimone di un avvistamento ufo nel 2012. Ero in seconda media ed era in corso una lezione di italiano. Io ero seduta nel banco di fianco alla finestra, ma non è proprio nel cielo che lo vidi. L'anta, e quindi il vetro della finestra, era aperta proprio di fronte a me. Ricordo che all'improvviso ebbi un una strana sensazione ed alzando la testa dal libro guardai davanti a me, e dal riflesso del vetro vidi qualcosa che mi lasciò bloccata per alcuni secondi. L'ufo che vidi era abbastanza piccolo, circa 60 cm di lunghezza e 30 cm di altezza. Nessun rumore, si muoveva a scatti sospeso nell'aria mostrandomi sempre la stessa "faccia", finché con un ultimo movimento a sinistra è uscito dalla mia visuale.
Dietro all'ufo era tutto verde, cosa che ho attribuito per anni al fogliame degli alberi che c'erano nel giardino della scuola. Infatti, pensavo che il vetro riflettesse l'esterno; ma con il tempo mi sono accorta che c'era qualcosa di sbagliato. Prima di tutto se si fosse trattato di fogliame avrei dovuto vedere anche altri elementi come il tronco, il cielo, o altro, perché non c'erano alberi così vicini alle mura della scuola. Inoltre, l'anta non era inclinata (anche perché altrimenti avrebbe sbattuto sulla mia testa o su quella del compagno del banco davanti al mio), ma era dritta; quindi vuol dire che stava riflettendo ciò che avevo alle mie spalle. Ancora non sapevo che gli ufo, specialmente nelle casistiche delle adduzioni, possono emettere anche una luce verde.

Ps: ho allegato il disegno dell'ufo; non è decisamente foto-realistico, ma rende l'idea.
M/\NUEL3°
00Sunday, December 26, 2021 6:16 AM
Grazie della condivisione. Quindi si trovava in classe, e quindi può essere un apparecchio utilizzato per una abduction. Non sapevo che anche la luce verde fosse tipica delle abduction. Hai approfondito in qualche maniera? Conosci la tecnica delle ancore del Prof Malanga? Quali ricercatori hai approfondito?
Y9nP220616
00Thursday, June 16, 2022 11:17 AM
@M/\NUEL3° Probabile che lo fosse, poi era piccolo quindi magari era tipo un drone alieno di supporto. Ho approfondito le adduzioni in generale, ma su questo avvistamento penso di aver capito la specie aliena che lo aveva mandato. La conosco nella teoria ma sinceramente non metterei la mano sul fuoco sulla sua affidabilità. Tra altri ricercatori di cui ho letto le ricerche ho trovato molto interessante David M. Jacobs.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:30 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com